fbpx
usato

Uno dei problemi principali di chi decide di passare al Noleggio a Lungo Termine è la gestione e vendita del proprio veicolo usato: Pm Consulting è in grado di trovare un acquirente per te e sollevarti anche da questa incombenza.

Una volta trovato il veicolo da noleggiare si passa alla vendita dell’usato, troviamo per te un acquirente disposto a pagare il prezzo di mercato del veicolo e in poche semplici mosse ti potrai disfare della tua vecchia auto.

Il pagamento verrà tassativamente fatto sul tuo conto corrente tramite assegno circolare, solo in seguito all’incasso si potrà procedere al passaggio di proprietà.

Quello di cui abbiamo bisogno per la valutazione dell’usato?

  1. Foto della carrozzeria (evidenziando eventuali ammaccature e rigature)
  2. Copia del libretto (per la data di immatricolazione e i dati tecnici del veicolo)
  3. Specifiche di eventuali optional e versioni (cambio automatico, navigatore etc.)
  4. Foto degli interni (evidenziando eventuali danni)

Poi come procediamo?

Ti facciamo avere una valutazione del tuo veicolo usato. In fase di trattativa definiamo i dettagli, come passaggio di proprietà ed eventuale trasferimento. Una volta trovato l’accordo si procede alla conclusione della compravendita con cessione del veicolo usato, pagamento e passaggio di proprietà.

Se il tuo veicolo usato viene venduto prima dell’arrivo del veicolo noleggiato, siamo in grado anche di darti un veicolo in preassegnazione (scopri di più qui).

Poche semplici mosse e non ci pensi più!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *