Avremmo potuto intitolare questo post “le nuove auto elettriche in arrivo nel 2021“, perché le novità sulle auto 2021 saranno all’insegna dell’elettricità!

Alcune di esse sono già disponibili per il noleggio a lungo termine, le altre arriveranno a breve. Resta in contatto con noi per essere il primo a richiedere la tua nuova auto elettrica con tutti i vantaggi del noleggio!

Iniziamo quindi la nostra carrellata.

Nuova Audi Q4 e-tron 2021

Nuova Audi Q4 e-tron 2021

Partiamo con la NUOVA AUDI Q4 e-TRON che punta sull’abbinamento tra elettrico e premium, ma allo stesso tempo non rinuncia alle prestazioni tipiche del marchio. Le linee sono sportive ed aggressive ma non rinunciano all’eleganza Audi.

Il motore è spinto da una batteria da 82kw con autonomia dichiarata di 400km. I cavalli sono 301 che danno una potente spinta all’auto del marchio tedesco.

Nuova Lexus UX 300e 2021

Nuova Lexus UX 200e elettrica 2021

Anche Lexus ci presenta una nuovissima auto elettrica, la UX 300e sorella gemella della precedente ux ibrida.

Quello che cambia è ciò che c’è sotto il cofano, ovvero il primo motore ad emissioni zero di Lexus che ha ben 204cv e che rende un’accelerazione da auto sportiva.

Nuova Jaguar E-pace 2021

Nuova Jaguar E-pace 2021

Jaguar E-pace che avrà sempre la linea e i crismi del Suv, ma sarà caratterizzata da alcuni ritocchi nel design: in particolare il nuovo pianale Premium Transverse Architecture e  la griglia con nuove cromature e i fari Pixel Led adattivi con luci diurne disposte su due livelli.

Per quanto riguarda i motori, sulla Jaguar e-pace debutta il sistema Mild Hybrid, che sposa sia il 3 cilindri turbo 1.5 da 160 Cv, sia il quattro cilindri turbo 2.0 da 200, 249 e 300 Cv.
Ci sarà anche il 2.0 turbo diesel da 163 Cv. Attesa anche una versione Phev, la P300 Sport. All’interno debutta la nuova generazione del sistema d’infotainment Pivi Pro.

Nuova Volvo XC40 Recharge elettrica 2021

Nuova VOLVO XC40 RECHARGE ELETTRICA 2021

Nel 2021 sbarca sul mercato italiano anche la NUOVA VOLVO XC40 RECHARGE ELETTRICA che a differenza della gemella con motore termico la quale ha delle linee già molto apprezzate, non avrà prese d’aria, l’assenza delle quali è un dettaglio tipico delle auto elettriche.

Nuova Opel Mokka 2021

Nuova Opel Mokka elettrica 2021

Infine tra le auto che meritano nota troviamo anche la nuova OPEL MOKKA che avrà un design completamente rinnovato rispetto alla precedente e per la prima volta nella sua storia nella gamma presenta anche un motore full-electric. Tra le nuove spicca il nuovo frontale Opel Vizor, con al centro l’Opel Blitz, nuovo logo del Fulmine, inoltre le dimensioni rimangono compatte (4,15 metri), ma in generale il design è più moderno rispetto al passato.

I motori benzina e diesel saranno caratterizzati da potenze che vanno da 100 Cv e 130 Cv, con consumi ed emissioni particolarmente efficienti. Il motore elettrico della Mokka-e, invece, avrà una potenza di 136 Cv e, grazie ad una batteria da 50 kWh, sarà in grado di garantire 324 km di autonomia nel ciclo WLTP.

Apri la chat
Serve aiuto?
Se sei un privato, prima di scriverci, visita la pagina dedicata al noleggio a lungo termine per privati, altrimenti inserisci nel messaggio anche un indirizzo e-mail e la tua Partita IVA, renderà più veloce la comunicazione.