Toscana Zona Arancione – PM Consulting è operativa

Il noleggio in sicurezza

Pm Consulting, è aperta nei soliti orari senza alcuna variazione.

Ci preme informarvi che stiamo mettendo in atto delle misure di sicurezza per garantire la sicurezza e la flessibilità dei nostri noleggi.

La sicurezza dei nostri clienti e del nostro personale è una priorità per noi in questo momento. Stiamo monitorando attentamente la situazione, seguendo le indicazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell’Organizzazione Mondiale della Sanità per contrastare la diffusione del virus. Il nostro obiettivo è proteggere sia i nostri clienti che il nostro personale.

Continueremo a mantenere attive misure le precauzioni già messe in atto nei precedenti mesi, sanificando ufficio ogni giorno e mezzi ad ogni entrata e uscita.
È obbligo entrare nei ns. uffici con mascherina dopo essersi disinfettati le mani e misurato la temperatura corporea.

Utilizzo dei veicoli a noleggio

Relativamente all’utilizzo dei nostri veicoli viene consigliato di disinfettare ad ogni utilizzo tutto ciò che può venire a contatto con le nostre mani, come le maniglie delle portiere, sia interne che esterne, il volante, le chiavi e tutte le superfici dell’abitacolo, con spray o salviette umidificate.
Quando si deve fare rifornimento self-service è consigliato utilizzare sempre dei guanti usa e getta così da evitare di toccare superfici contaminate.

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione

Pm Consulting

Apri la chat
Serve aiuto?